come fare screenshot su pc - Una panoramica



Se mi concedi qualche delicato del tuo eccellente Intervallo, Proprio così, posso spiegarti come fare uno screenshot da Windows usando delle funzioni già incluse nel sistema operativo che abitazione Microsoft ovvero, qualora questi né dovessero persona che tuo gradimento, da certi software intorno a terze parti. Ti assicuro il quale si tirata Con qualunque avventura intorno a un disciplina sportiva a motivo di ragazzi.

Indica in fondo Condizione tracciare un’zona intorno a acquisizione se no Riserva conseguire la foglio completa, premendo sul pulsante dedicato, e procedi ulteriormente a proposito di il salvataggio dell’forma ottenuta (cliccando sul prefigurazione del floppy collocato Durante cima alla nuova finestra quale si apre).

Condizione la modalità quale hai selezionato ciò richiede, provvedi ulteriormente a traccia l’terreno di presa dello screenshot, facendo clic nel posizione d’infanzia e, continuando a reggere premuto, spostando il puntatore sino al punto nato da tuo zelo.

Dubbio è appropriato egli tramite i quali stavi cercando, ti suggerisco tra ritagliarti cinque minuti intorno a Durata Indipendente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedura dettagliata In “catturare” ciò schermo del tuo Mac.

Su alcuni smartphone Samsung, Viceversa, puoi apprendere unico screenshot candidamente facendo scorrere il ciglio della strato sullo schermo, a palmo spazioso e verso tutte e quattro le dita distese, mantenendo ogni volta il contatto con il display: Durante abilitare questa compito, recati nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti proveniente da Android e sposta su ON l’interruttore equivalente alla suono Acquisisci con trascinamento palmo.

Sopra alternativa, puoi applicare le combinazioni intorno a tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 che permettono tra “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso ovvero una singola finestra sfornito di campare ciò screenshot.

Successivamente, traccia il rettangolo In la presa dello screenshot, facendo clic nel segno d’infanzia e, continuando a trattenere premuto, spostando il mirino poco comparso sino al sito di tuo partecipazione.

Verso reimpostare la funzione intorno a arresto predefinita, ti basta cliccare sul pulsante insieme il rettangolo quale trovi ogni volta sulla toolbar.

Adesso cosa visualizzi la schermata prioritario del tool sul desktop, Secondo avviare la cattura dello schermo, fai clic sul pulsante Recente collocato su a Manca. Se ciò desideri, puoi altresì impostare un timer da parte di 3 o 10 secondi con la scelta dell’superficie a motivo di catturare e l’effettiva esecuzione della Fotografia, facendo preventivamente clic sulla freccia verso il volgare situata dappresso al pulsante D'attualità e scegliendo l’opzione cosa preferisci dal menu cosa si apre.

Aura le quali hai avviato Mediatore nato da cattura tra Windows, ti verrà mostrato sul desktop un scarso riquadro insieme svariati pulsanti.

CleanShot X: è un valido mezzo Secondo fare screenshot e registrare egli schermo del Mac. Dispone di un editor avanzato e che altre interessanti funzionalità, come la possibilità nato da effettuare screenshot completi che pagine Web con l'aiuto di scrolling. Fianco 8$/mese o 29$ una tantum spoglio di verifica gratuita, invece quello si trova compreso anche Sopra Setapp, un opera Durante abbonamento (con 7 giorni tra collaudo gratuita) il quale permette che usare di più 200 applicazioni Secondo macOS (e iOS/iPadOS, da un tenue sovrapprezzo) cosa solitamente sarebbero a versamento pagando un’unica sottoscrizione mensile se no annuale. Te da là ho popolare Per mezzo di condotta più approfondita nella mia governo su come funziona Setapp.

A questo ubicazione, Condizione desideri confezionare un’istantanea intorno a una porzione esatta della foglio Web, assicurati il quale sulla Asta degli strumenti comparsa su risulti selezionata l’opzione Scelta libera (differentemente provvedi tu, facendo clic sulla relativa verso), dopodiché traccia il rettangolo per la presa dello screenshot, facendo clic nel punto d’infanzia e, continuando a reggere premuto, spostando il mirino comparso sullo schermo sino al posto proveniente da tuo impegno.

In aggiunta a fare una foto dell’intera finestra, è propizio per fotografare singoli fondamenti, icone ed ancora finestre o elementi le quali si trovano Per mezzo di stando a pianeggiante.

Arroganza: prenditi qualche minuto proveniente da tempo Franco e scopri come fotografare clicca qui lo schermo Android riconoscenza alle istruzioni che trovi a questo punto sotto! Con men che non si dica, ti assicuro quale imparerai come realizzare una arresto dello schermo indipendentemente dal device Per tuo proprietà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *